Rinnovo delle infrastrutture in Via Conicapelli e Via S. Ybertracher

infrastrutture

Nel corso dell'ultima riunione, il consiglio comunale di Naturno ha approvato il progetto per il rinnovo delle infrastrutture in Via Conciapelli e in Via S. Ybertracher, redatto dal dottor Daniel Hartmann di Merano, per un importo complessivo di 590.860,15 euro e ha fornito anche i mezzi finanziari per la realizzazione. “Come già concordato durante l'incontro con i cittadini, il progetto può ora essere affrontato e i lavori potranno iniziare nel corso dell'estate”, spiega la responsabile Barbara Pratzner. Durante il periodo dei lavori, ci saranno sicuramente delle limitazioni per i vicini. L'amministrazione comunale metterà a disposizione dei parcheggi gratuiti per questo periodo, i cui permessi possono essere richiesti alla polizia locale.

17/06/2024